Adempimenti tesseramento anno 2014

venerdì 10 gennaio 2014 0.00
Adempimenti tesseramento anno 2014

Noi di BEC, per avvicinare i ragazzi da 4 anni e adulti al mondo della equitazione, riserviamo a tutti una lezione di prova gratuita.

La nostra istruttrice (cell 345 60 22 814) è a vostra disposizione per fissare l'orario ed il giorno della prova.

 

Almeno un giorno prima della prova fissata,  necessitiamo dei dati di chi effettuerà la prova per attivare gratuitamente l'assicurazione temporanea  (nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza e codice fiscale).

 

Le lezioni vengono svolte tutti i giorni sia al mattino che al pomeriggio, tranne il lunedì che è di riposo.

 

Il costo delle lezioni è di Euro 24,00 per una ora di lezione.

 

Abbiamo la possibilità di offrire un pacchetto prepagato di:

 

  • 10 lezioni da 1 ora, al costo totale di Euro 200,00
  • 10 lezioni da 30 min per i più piccoli al prezzo di Euro 100,00.

 

Nel caso in cui non vi sia più l’intenzione a proseguire le lezioni,  le lezioni non utilizzate e già pagate verranno rimborsate dal centro.

 

Per poter svolgere l’attività di equitazione è obbligatoria la patente A della Federazione al costo di Euro 32,00 per anno solare (valida dal 1/1 al 31/12 di ogni anno) che il Centro provvederà a rilasciare dietro presentazione di regolare certificato di idoneità sportiva in corso di validità e copia della vaccinazione antitetanica.

 

La quota associativa, che consente l’utilizzo di tutte le strutture del Centro, è pari a Euro 120,00 annui. Tale quota però verrà richiesta solamente dopo aver effettuato n. 10 lezioni per poter consentire al cliente di valutare se si vuole praticare l’equitazione come sport continuativo.

La quota associativa è da pagarsi in base ai mesi effettivi di utilizzo (esempio: chi diventa associato dopo gennaio, paga solo per i mesi restanti fino alla fine dell'anno).